Agenda nuova

Finalmente è arrivata!

Si chiude un piccolo cerchio, c’è un nuovo inizio.

Cambiare agenda per me è un po’ come cambiare capitolo, andare avanti, passare al livello successivo della propria vita, dei propri progetti.

Non vedevo l’ora di ritrovarmela davanti per poter appuntare obiettivi e scadenze.

L’agenda per me è una fedele compagna di viaggio, il diario di bordo di ciò che mi accade, colei che tutto sa e nulla immagina.

Da diverso tempo infatti sono solita registrare le attività che porto a termine su report settimanali e mensili.

Può sembrare eccessivo monitorare con così tanta precisione quello che si fa durante la giornata ma nel mio caso ha portato talmente tanti vantaggi che non ho alcuna intenzione di tornare indietro.

Questo mi permette di non nascondermi dietro la scusa dell’aver fatto abbastanza quando in realtà non è così e cosa ancora più importante di riconoscere i miei meriti quando invece sono stata capace di fare.

Avevo bisogno di riprendermi questo spazio compulsivamente ossessivo, di tornare alle mie responsabilità e guardarmi allo specchio con sincerità.

Benvenuta meravigliosa nuova agenda!



Hai già acquistato la tua agenda?

Cosa rappresenta per te e come la utilizzi di solito?

Simona De Guglielmo

Sono una content creator appassionata di crescita personale, organizzazione e tutela ambientale. Cerco e porto ispirazione nella quotidianità per cambiare e crescere insieme. Amo le alternative in cucina e nella vita. Sono la zia di un gatto di nome Alpha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.